Salvatore Tassa, il NU’Bazzar e la Festa di Carnevale

Salvatore Tassa, sicuramente uno dei più interessanti Chef di tutto il Lazio, da tanti anni Stellato Michelin e conosciuto per il suo Ristorante “Colline Ciociare” ha preso in mano il locale NU trasformandolo in NU’bazzar dal Maggio 2015.

Tassa è in continua ricerca per una cucina innovativa e contemporanea, ed il suo motto è quello di “tirare fuori il Massimo dal Minimo”. Parte quindi da ingredienti semplici e naturali, spesso provenienti dal suo stesso orto, e cucinati in maniera delicata, gustosa ed elegante.

Nel NU’Bazzar Salvatore riesce ad esprimere tutta la sua energia e creatività, senza schemi, senza regole, senza limiti, proprio come suggerisce il nome che ha scelto per il locale. Un posto ideale, come ama definirlo, dove è possibile degustare “mille sapori e mille paesi”. In cucina dominano infatti le contaminazioni internazionali, e le proposte sono sempre all’insegna dell’evoluzione e divertimento.

Non poteva quindi mancare una serata dedicata al Carnevale!

Ecco qui che per il Sabato 6 Febbraio 2016, Salvatore Tassa ha ideato una serata speciale, con una degustazione di piatti carnevaleschi, divertimento, musica dal vivo, balli e follia, possibilmente in maschera.

Per info e Prenotazioni:

Tel 0775 56049 / 0775 56372

info@salvatoretassa.it

14
0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

Forgot your details?