Si affaccia proprio sul Porto di Anzio, questo ristorante storico gestito dai due fratelli Regolanti, Walter e Marco.
Walter, personaggio esuberante ed eclettico, accoglie in sala, serve i piatti, corre in cucina, non si ferma un attimo. Eppure riesce a conoscere uno ad uno i suoi clienti, ed a farli sentire tutti amici, con una piacevole atmosfera friendly che regna nel locale. Si occupa in oltre della Carta dei Vini, perché è un preparatissimo Sommelier, oltre che appassionato di vini e Champagne.
Il fratello Marco invece è ormai l’anima della Cucina, dove crea, inventa e prepara i piatti che hanno reso questo locale un punto di riferimento per tutta la regione per gli amanti del pesce.
E’ proprio il pesce infatti il protagonista vero di questo locale e viene preparato ad Arte e potrei dire, in tutte le salse. Caratteristica del posto sono infatti i moltissimi antipasti che utilizzano pesci prevalentemente locali e proposti con abbinamenti originali e sfiziosi che poco hanno da invidiare ai piatti stellati.
Per saperne di più non vi resta che organizzare una bella trasferta nel cuore di Anzio, e nel frattempo potete leggere il mio articolo dettagliato su www.doctorwine.it
22
Exeltmery helpful article, please write more.