Giunge alla sua 7° edizione “Brunello a Palazzo”, il percorso enogastronomico che porta nel cuore della Città di Fondi, in provincia di Latina, uno dei più prestigiosi vini rossi italiani, il Toscano Brunello di Montalcino, per accostarlo alle eccellenze gastronomiche del territorio pontino. Un evento che vi consiglio di non perdere!!!
L’EVENTO
“Brunello a Palazzo” si svolgerà nelle prestigiose sale di Palazzo Caetani, e vedrà coinvolte più di 20 cantine produttrici di Brunello:
Gli ospiti avranno modo di degustare i calici di Brunello in abbinamento a piatti appositamente preparati da chef e operatori selezionati di 13 Gastronomie pontine:
I banchi d’assaggio saranno aperti al pubblico venerdì 1 dicembre dalle ore 19.30 alle ore 24.00
In apertura di serata ci sarà una Masterclass dedicata a “Brunello…10 anni” e sarà Davide Bonucci, presidente di EnoClub Siena, a condurre il viaggio attraverso il mondo del Brunello dalle 18.00 alle 19.30.
La gastronomia pontina a Palazzo Caetani sarà rappresentata da gastronomie e ristoratori selezionati da Decant:
Caseificio l’Angolo della Mozzarella, Chosen Restaurant, Co.Co Cookery Cocktail, Come una Volta-Salumeria Alcolica, Da Fausto Eventi, Forneria Macchiusi di Vallemarina, F.lli Tazio, Gregorio De Gregoris, Laghetto Living, LO.GO local gourmet, Norcineria Petrillo, RED’S Cibarie & Miscele, Ristorante Riso Amaro.
I BIGLIETTI
I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione.
I biglietti sono disponibili online al link http://www.associazionedecant.it/index.php/brunello-a-palazzo/ticket-online oppure:
L’ORGANIZZAZIONE
L’evento è organizzato da Associazione Decant Fondi in collaborazione con EnoClub Siena e vede il patrocinio dell’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi e del Comune di Fondi.
Per maggiori informazioni è possibile consultare le pagine web e social di Associazione Decant:
www.associazionedecant.it, http://fb.me/AssociazioneDecant
0