Ansuini è una delle Case di Aste più rinomate e storiche a Roma. Dedicata da sempre al mondo della Gioielleria e del Lusso, ha da poco aperto le porte anche alle Aste di Vini stringendo un’interessante Collaborazione con la Fondazione Italiana Sommelier e Bibenda.
Sono così nati molti lotti che racchiudono vini rari ed importanti, prodotti adatti ai più accaniti collezionisti, ma ci sono anche lotti con grandi affari, ottimi vini a prezzi speciali o con annate particolari, Formati grandi e dedicati a chi vuole trovare prodotti unici e introvabili.
È possibile acquistare dal Sassicaia 1983 al Tignanello del 1978. Dal Recioto Valpollicella Amarone di Bertani del 1974 all’Amarone Dal Forno 1993. Da annate storiche di Brunello Biondi Santi a quelle del Brunello di Fattoria dei Barbi. Dal Sori Tildin 1995 al Barolo Borgogno Riserva 1988. Dal Magnum di Solaia al Salmanazar di Champagne Moet Chandon Imperial 1993. Ma anche una splendida selezione di vini Francesi che spaziano dallo Chateau d’Yquem al Romanée Conti Echezeaux 1985.
Ma anche tante altre offerte curiose tutte da scoprire e da sognare.
Le Aste si svolgono presso l’Hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria, ma si può anche partecipare comodamente da casa in diretta dal Computer, o addirittura direttamente dal proprio Smartphone accendendo al Catalogo online su www.ansuiniaste.com
Sul sito è possibile trovare tutte le date delle Aste.
La prossima Asta di Vini in programma:
9 Ottobre 2015 ore 18.00
ROME- HOTEL ROME CAVALIERI WALDORF ASTORIA
Via Alberto Cadlolo 101
Roma, 00136 Italia
Phone: +39 3664216008
Email: info@ansuiniaste.com
18