Aspettando il Merano Wine Festiva tra innovazione e precauzioni

Aspettando il Merano Wine Festiva tra innovazione e precauzioni

Ospite della nostra Trasmissione con Chiara Giannotti è un grande personaggio del mondo del vino, si tratta di Helmuth Koecher, alias #thewinehunter!

Ideatore e organizzatore del #MeranoWineFestival che ci parlerà della prossima edizione dell’evento in programma dal 6 al 10 novembre, una delle manifestazioni, più belle, esclusive e all’avanguardia del settore vinicolo.

Inutile sottolineare quanto siamo tutti eccitati all’idea di riprendere i nostri tanto amati appuntamenti enogastronomici!

Il #Merano, giunto alla 29° edizione, è stato uno dei precursori, quando nel 1992 ha inaugurato il suo primo Festival del Vino!

A lui l’onore di essere uno dei primi anche questa volta a riaprire le danze.

Ma sono tante le domande che ci poniamo in merito alla sua fattibilità, e tante le precauzioni e le novità che Helmut, insieme ai suoi preziosi collaboratori, hanno messo in preventivo per rendere questa prossima edizione coinvolgente, innovativa e al tempo stesso prudente e sicura per i suoi fruitori.

Scopriamole insieme per entrare nel vivo di un’organizzazione complessa e delicata e al tempo stesso lungimirante e propositiva come sempre si è dimostrata.

0
0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

Forgot your details?